MARANTZ - Tasso elettronica negozio specializzato Audio & Video

Vai ai contenuti

MARANTZ

MARCHI

MARANTZ | new



Alla maggior parte della gente piace la musica. Alcuni però sono dei veri e propri appassionati. Anche noi lo siamo! Secondo noi, la musica dovrebbe essere riprodotta esattamente nello stesso modo in cui l’artista l’ha intesa originariamente, perché nulla, assolutamente nulla, dovrebbe intervenire modificando il senso della musica. E’ per questo che in Marantz abbiamo una solo filosofia: “Because Music Matters”a sofisticazioni.
NEW|PM7000N
Amplificatore integrato stereo di rete con HEOS

Scoprite PM7000N, il primo amplificatore Hi-Fi integrato Marantz con le tecnologie Current Feedback e HEOS integrate. Scelta ideale per gli appassionati di audio, PM7000N include componenti audio di alta qualità, i circuiti HDAM Marantz, un trasformatore toroidale e un alimentatore con una corrente istantanea ad alta velocità. Potrete riprodurre la vostra musica preferita in streaming e godervi i file audio digitali ad alta risoluzione, fino a 192kHz / 24 bit o DSD5.6. Selezionando l’ingresso Phono MM di alta qualità, potrete ascoltare i vostri amati vinili come mai prima d’ora. Gli ingressi digitali supportano l’audio PCM e decodificano, oltre a MP3, file digitali lossless come ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit / 192 kHz, per l’ascolto ad alta risoluzione. Inoltre, dalla porta USB-A e con HEOS è supportata la riproduzione dei file DSD a 2,8 MHz e 5,6 MHz. Potrete anche riprodurre la vostra musica preferita in modalità wireless tramite AirPlay2 e Bluetooth e controllare l’amplificatore tramite l’app HEOS o con i principali sistemi di controllo vocale Apple Siri, Google Assistant* e Amazon Alexa*, ove supportati. *disponibili in Italia in futuro.

NEW| SR5014
Sintoamplificatore AV a 7.2 Canali 4K Ultra HD con HEOS

Donate al vostro sistema home theater il tradizionale suono Marantz con il sintoamplificatore AV 4K Ultra HD a 7.2 canali SR5014. Largamente ottimizzato da esperti di acustica di fama mondiale presso le strutture del settore più all’avanguardia, Marantz SR5014 produce il suono più musicale, indipendentemente dalla sorgente di ascolto, dal vinile allo streaming digitale. Immergetevi completamente nel suono dei film e programmi TV grazie all’audio surround ad alta risoluzione di Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS: X e DTS Virtual: X. Potrete riprodurre musica in streaming dai principali servizi musicali e controllare SR5014 con i comandi compatibili di controllo vocale tramite Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri. Ciascuno degli 8 ingressi HDMI è pienamente compatibile con le ultime specifiche, tra cui video 4K Ultra High Definition, video 60Hz, HDR10, Dolby Vision e Hybrid Log-Gamma (HLG) e con il supporto di ALLM. Punto di arrivo di decenni di esperienza Hi-Fi, Marantz SR5014 sarà il centro del vostro home theater premium per tutto il vostro intrattenimento. * Disponibili in Italia in futuro.

Marantz Melody X
Anche il Marantz Melody X (M-CR612) ottiene il prestigioso riconoscimento EISA come miglior Compact Stereo System 2019-2020.
Di seguito il comunicato ufficiale.

Combinazione di stile, semplicità d’uso, versatilità e prestazioni eccellenti, i sistemi compatti “Melody” di Marantz sono da tempo apprezzati – e il migliore è l’M-CR612, o “Melody X”. Disponibile in nero lucido o nel classico colore Marantz “champagne”, consente di riprodurre CD, musica dalla rete e servizi di streaming, tra cui Spotify, TuneIn Radio e Tidal, radio FM / DAB+, inoltre offre ingressi analogici e digitali, utilizzabili anche per potenziare l’audio del TV.
È compatibile con HEOS, quindi può far parte di un sistema audio wireless multisala, e può anche essere controllato a voce tramite Amazon Alexa, Google Assistant o Apple Siri. Se si aggiunge la possibilità, opzionale, di pilotare due coppie di altoparlanti regolabili con volume separato, o di raddoppiare la potenza su una sola coppia, si otterrà un sistema compatto straordinariamente flessibile e dal bel suono.
via Verdi 27
0733 261785

tassoelettronica@gmail.com

Torna ai contenuti