NOVITA TASSOELETTRONICA - Tasso elettronica , rivenditore specializzato nell ' Audio & Video

Vai ai contenuti

NOVITA TASSOELETTRONICA


news

Se  vuoi essere sempre aggiornato sulle novità seguici su facebook e instagram cerca #tassoelettronica


marantz rivenditore
neat rivenditore
uniti naim audio
marantz

Ken Ishiwata è stato il cuore della filosofia Marantz per 40 anni ma la sua influenza va oltre i meravigliosi prodotti sviluppati per l’azienda. Oggi Ken è il personaggio più influente e riconosciuto nel mondo dell’audio high end, seguito in tutto il mondo da appassionati e critici per la sua abilità nello sviluppo e nella messa a punto di prodotti capaci di portare gli ascoltatori vicini alla musica come mai prima.
Ken è dotato di un’abilità unica nel concettualizzare e progettare elettroniche in grado di offrire una riproduzione sonora straordinaria e offrire dimostrazioni coinvolgenti dei prodotti Marantz, capaci di farvi riscoprire anche la musica che conoscete meglio.
Grazie alle sua conoscenza della storia e del patrimonio dell’azienda Ken è tuttora totalmente coinvolto in tutte le unità Marantz di nuova concezione e lavora con ingegneri di grande talento per introdurre nuovi modelli per gli amanti della musica di tutto il mondo.
octave amlificatori a valvole rivenditore
Octave

OCTAVE è passione per la musica unita ad una geniale attitudine per l’elettronica e al totale impegno verso la perfezione. I nostri amplificatori sono tecnicamente innovativi, perfettamente costruOctave
OCTAVE è passione per la musica unita ad una geniale attitudine per l’elettronica e al totale impegno verso la perfezione. I nostri amplificatori sono tecnicamente innovativi, perfettamente costruiti, assolutamente sicuri e semplici da usare e permettono al vero suono della vostra musica di prendere vita nelle vostre case.iti, assolutamente sicuri e semplici da usare e permettono al vero suono della vostra musica di prendere vita nelle vostre case.
neat

Da più di 20 anni i diffusori Neat vengono costruiti a mano da un piccolo gruppo di persone all’interno dell’azienda a Teesdale, nel nord dell’Inghilterra. Questi diffusori sono universalmente riconosciuti come prodotti di altissimo livello nel settore della riproduzione musicale High End, al di là della dimensione e del prezzo.
Sei anni dopo la prima Iota (HFC 357) nessuno pensava alla nascita di un terzo speaker che non ha un singolo componente in comune con il modello originale.
Xplorer è un diffusore da pavimento, l’ultimo nato in casa Neat con lo stesso design della Iota Alpha, ma considerevolmente ridimensionato e si annuncia il prossimo Greatest hits di questa azienda.

naim audio

Da dove deriva il nuovo design della linea Uniti?
Lo abbiamo chiesto al Simon Matthews, Group Design di Naim Audio.
Nella gamma Uniti c’è un chiaro riferimento al design dei dissipatori utilizzati sugli amplificatori Statement e sui sistemi wireless Muso. Un miglioramento introdotto con questa gamma è stato fatto attraverso la realizzazione di uno chassis pensato per massimizzare lo spazio a disposizione.
Ci siamo serviti di componenti di alta qualità per ottenere la soluzione migliore: l’alluminio di alta qualità ha garantito una dispersione del calore più efficiente, l’elettronica di base è stata migliorata e grande attenzione è stata data alla circuitazione, alle funzioni interne e al layout dei componenti.
I segnali elettrici delicati sono stati protetti con una schermatura e accuratamente posizionati per garantire un’integrità ottimale al segnale. È un piacere dare uno sguardo all’interno dei sistemi Uniti per vedere la densità e la complessità della soluzione.
Sembra che le persone si stiano innamorando molto velocemente di Uniti Atom – la nostra prima recensione a cinque stelle è stata pubblicata da What Hi-Fi?
È meraviglioso vedere questi risultati dopo così tanti sforzi.
rega

WhatHi-Fi? Ha recentemente visitato la fabbrica di Rega a Southend, nel Regno Unito, per assistere in prima persona alla realizzazione del pluripremiato giradischi Planar 3 – dalla prima ispezione della base fino al confezionamento del prodotto, pronto per essere spedito.
Alta ricerca ingegneristica e artigianalità, a Southend vengono realizzati “a mano” oltre 4000 giradischi al mese e questo numero è in continua crescita.
Ad illustrarci le fasi necessarie alla realizzazione del Planar 3 è Simon Webster, sales and marketing manager, figura storica per l’azienda
Torna ai contenuti